Da Edison Energia un ringraziamento speciale a tutti i propri clienti medici e infermieri. La società del Gruppo Edison, dedicata alla vendita di energia elettrica, gas e servizi a famiglie e imprese, ha lanciato l’iniziativa “Un Grazie Speciale”: un piccolo dono tangibile come riconoscimento per il lavoro che gli operatori sanitari hanno svolto con impegno, dedizione e sacrifici personali durante l’emergenza da Covid-19. E, al fine di accompagnare i cittadini durante la ripresa e incoraggiare modalità di spostamento sostenibili e sicure, Edison Energia ha anche presentato Plug&Go, la soluzione di micro-mobilità totalmente elettrica.
«Questi mesi di emergenza sono stati e continuano a essere difficili. Ma tutti noi sapevamo di poter contare sul lavoro instancabile, appassionato e ricco di umanità di medici e infermieri che non si sono risparmiati, non si sono fermati mai, per garantire a tutti i più alti livelli di assistenza e cure, un’eccellenza tutta italiana. A loro desideriamo rivolgere un sincero pensiero di ringraziamento e vicinanza e offrire un momento di evasione che è l’espressione della nostra riconoscenza– ha dichiaratoMassimo Quaglini, amministratore delegato di Edison Energia -. Edison ha prontamente reagito all’emergenza, continuando ad assicurare un servizio affidabile e di eccellenza, com’è nella sua tradizione, ed esprimendo vicinanza e responsabilità verso i clienti. Oggi facciamo un passo ulteriore, accompagnando i cittadini anche in questa fase di ripartenza con nuovi servizi di mobilità per muoversi liberamente e in sicurezza nelle nostre città».
I medici e infermieri, già clienti Edison Energia, andando sul sito www.edisonenergia.it, fino al 30 giugno hanno potuto scegliere tra i seguenti regali: una gift card Boscolo, per una pausa benessere per due persone in circa 100 strutture in tutta Italia; una gift card per l’acquisto online di vini dal catalogo Tannico, che conta 2.500 cantine italiane ed estere; oppure un abbonamento Revolution Live Membership di 4 mesi per seguire le lezioni online delle classi fitness Virgin e un’ora con un personal trainer.
L’iniziativa è parte del progetto Edison per l’Italia, promosso dalla società lo scorso aprile per tenere acceso il Paese e sostenere i clienti e le imprese più colpite dall’emergenza e dal blocco delle attività produttive. Grazie a questa iniziativa, Edison ha espresso concreta vicinanza ai tutti i suoi clienti, permettendo la sospensione dei pagamenti fino a giugno 2020, in attesa della progressiva ripresa delle attività lavorative.